D-I forse piccolo bachetto

Ciao a tutti
e complimenti per l'ottimo lavoro svolto.

Mi permetto di segnalare una piccola cosa che potrebbe essere un
bachetto.
Oggi ho scaricato ed installato il nuovo D-I RC1 che devo dire
funziona a meraviglia.
Per quanto riguarda la traduzione forse ho trovato una cosetta che non
funziona, quasi al termine delle maschere inerenti all'installazione
di base sono tornato indietro perchè volevo cambiare delle
impostazioni precedenti ed il tutto è diventato in inglese e non è più
tornato in italiano proseguendo nel percorso di installazione.
Spero che questa segnalazione possa essere utile.

Ciao e ancora complimenti per il bel lavoro.

PS. come posso fare a trovare i file che contengono i testi
visualizzati in fase di installazione del D-I ???

Andrea Zuppa
andrea_ge57@yahoo.it