Re: doppia lista

Giuseppe Sacco notò:

Ciao a tutti,
è uso comune richiedere la traduzione di tutto quello che
traduciamo in Debian sia alla lista tp che a questa.
Vorrei capire se tutte le persone in lista sono iscritte anche alla
tp, nel qual caso proporrei di inviare le revisioni solo lì,
o se c'è un altro motivo per duplicare tutti questi messaggi.

Io di solito rispondo su tp, quindi la tua proposta mi andrebbe benissimo.

Infatti di solito tendo a lasciare un po' indietro debian-l10n-italian per il traffico. Se non ci fossero i duplicati delle revisioni leggerei subito tutti i messaggi di coordinamento che arrivano...

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.