New entry

Con permesso, mi presento.
Sono un nuovo iscritto alla lista e desidero partecipare al lavoro di traduzione di DI. Ho avuto questa prima indicazione da Stefano Canepa e mi sono affrettato a seguirla. Ora attendo istruzioni dal mio mentore o da altri membri della lista su ciò che debbo fare. Per me il lavoro di traduzione è quasi una necessità fisiologica, è l'unico modo in cui riesco
a leggere qualcosa con attenzione e percepirne i particolari.
Ho già fatto qualcosina e mi andrebbe di contribuire maggiormente, se possibile. Non posseggo accessi in scrittura quindi inoltrerò ciò che farò a chi mi verrà detto.
Grazie per avermi accolto tra di voi. Attendo di essere messo alla prova.
Giuliano