[DDTP-it] ddts vive!

Lo so, lo so, dobbiamo stare calmi, sembra ancora impossibile a
credersi, ma oggi mi ha scritto Michael "grisu" Bramer chiedendomi le
pagine di ddtp.debian.org e -- udite udite -- mi sono arrivati alcuni
messaggi del ddts da <desc2@ddtp.debian.org>.

Forse ci siamo.  Forse grisu ha deciso di uscire allo scoperto e di
scendere nuovamente sul campo di battaglia.  Ormai non ce la facciamo
per sarge, ma l'importante è che il processo continui!

--
lorenzo.cappelletti@email.com - DDTP-it coordinator
Fingerprint: 8CDD 3408 53B2 6122 99DA EE37 1523 68FC D906 4C08