Re: [Fwd: dpkg/po/it.po]

    Gian> Mi accorgo adesso di non aver ricevuto risposta e che il
    Gian> problema sembra permanere. Invio cc: anche a alla lista
    Gian> l10-italian per aumentare le possibilita' che il messaggio
    Gian> ti arrivi. Se entro qualche giorno non mi arriva conferma
    Gian> che te ne occupi tu, provvedo a mandare la segnalazione sul
    Gian> bts (con relativa patch, sperando di non fare casini).

È da un bel po' di tempo che non ritocco/rinfresco quella traduzione.
Cercherò nei prossimi giorni di sincronizzarmi con l'ultima versione
tenendo conto della tua segnalazione.

grazie,
ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincerò ad aver paura di chi mi copia.