Re: [d-i] manuale

Lì domenica, 2004/05/23 alle 21:22, +0200, giskard ha scritto:

> + info :)

Richiesta lecita. :-)

La cosa è piuttosto ben documentata.
L'unico vero prerequisito è scaricare con svn il debian installer.
Il file debian-installer/installer/doc/manual/translations.txt contiene
tutte le istruzioni su come creare i file.
Io ho iniziato nell'ordine in cui c'è scritto nel documento per cui ho
tradotto preface.xml e sto traducendo welcome/*.xml. Secondo me ci si
possono dividere i capitoli con facilità basta segnalarlo in lista. Cosa
ne dite?

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.