Re: Suggerimento

Il dom, 2004-05-16 alle 22:26, Stefano Canepa ha scritto:
> Ciao a tutti,
> 	non so se possa essere di aiuto a qualcuno ma io per vedere lo stato
> delle mie traduzioni ho fatto il seguente piccolo scriptino
> -----------
> #!/bin/sh
> svn co svn+ssh://sc-guest@svn.debian.org/svn/d-i/trunk debian-installer
> cd debian-installer/packages/partman
> find -name it.po -print -exec msgfmt -c -v {} \;

Le statistiche sono anche disponibili sul sito, ma per chi usasse SVN in
sola lettura ricordo che il server è stato spostato su una seconda
porta. Per fare in modo che la cosa si sistemi basta dare il seguente
comando tutto su una riga sola:

svn switch --relocate svn://svn.debian.org/d-i/trunk
svn://svn.debian.org:369

(per maggiori informazioni leggete i messaggi in debian-boot)

Ciao,
Giuseppe