Re: [debacle@debian.org: RFH: Debian Reference Card in Italian?]

Monday 26 April 2004, alle 18:19, Claudio Cattazzo:
: È solo informativo o vuoi dire che ci pensi tu a tradurlo? :-)
:
: Se non intendi occupartene tu posso farlo io, non penso di metterci troppo
: tempo. Se siete d'accordo, ovviamente.
:
C'era un'altro pretendente che mi ha beccato su IRC. :) Io sinceramente
non ce la faccio per cui vedetevela voi.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.