aiuto per webbit

Ciao a tutti,
	al webbit farò una presentazione sulle traduzioni del software
libero. La prima bozza delle slide è reperibile all'URL:
http://www.stefanocanepa.it/Slides/webbit/traduzioni.sxi. Mi farebbe
piacere avere i vostri commenti.

	Tengo a precisare che per quanto riguarda TP e GNOME ho
praticamente copiato le pagine web e che manca ancora l'ultima pagina
con il riferimenti ai siti da cui ho preso informazioni. La prima
pagina, inoltre contine la mia solita dicitura di copyright, se devo
riconoscerlo ad altri ditemelo non voglio attribuirmi meriti di altri.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.