Re: necessita revisione per il d-i

#. Type: boolean
#. Description
#: ../templates:18
msgid ""
"The yaboot package failed to install into /target/.  Installing Yaboot
as a "
"boot loader is a required step.  The install problem might however be "
"unrelated to Yaboot, so continuing the installation may be possible."
msgstr ""
"Il pacchetto yaboot ha fallito l'installazione nel /target/.
L'installazione "
"di Yaboot come boot loader è un passo richiesto. Comunque il problema
della "
"installazione può non dipendere da Yaboot, in questo modo continuare "
"l'istallazione può essere possibile."

Il pacchetto yaboot non è riuscito nell'installazione in /target/.
Installare Yaboot come «boot loader» è un passo necessario.
Il problema di installazione potrebbe però non essere legato a yaboot;
nel qual caso potrebbe essere possibile proseguire nell'installazione.

Questo messaggio è presente in tutti i pacchetti di boot loader. Io avevo suggerito (mi sembra a Stefano) una traduzione senza troppi "potrebbe" e "possibile", sarebbe il caso di sceglierne una ed usarla per tutti i pacchetti uguali!
La mia proposta era questa:
E' fallita l'installazione del pacchetto aboot in target. L'installazione di aboot come boot loader è un passo indispensabile. Il problema potrebbe comunque non riguardare aboot, per cui è possibile continuare l'installazione.
Modifichiamola dove necessario ed usiamola per tutti!
Ciao
Maxxer