Re: [d-i] partman 20040418-1

Stefano Canepa wrote:
> : Credo che vada usata la seconda persona per le voci di menu.
>
> Non ne sono convinto

È la solita storia dell'uniformità dello stile. Comunque, una volta preso un
accordo, andrebbero riviste _tutte_ ed è un lavoro che si può rimandare ad un
futuro molto lontano ;-)

> : > #. Type: text
> : > #. Description
> : > #. "unusable free space".  No more than 8 symbols.
> : > #: ../templates:177
> : > msgid "unusable"
> : > msgstr "non usabile"
> :
> : Se il limite di 8 simboli vale anche per la traduzione, qui si sfora.
>
> Non ce la farò mai :(

Se sei obbligato a restare negli 8 caratteri, la soluzione potrebbe essere
"non usab" (seguita da un tormento costante ai developer per alzare quel
maledetto limite :-P)

--
Danilo Piazzalunga <danilopiazza@libero.it> +--------------------+
GPG Key available at http://pgp.mit.edu     | Linux User #245762 |