Re: d-i: bugreporter-udeb (UTF8 obbligatorio?)

Sunday 18 April 2004, alle 19:48, Cristian Rigamonti:
: On Sat, Apr 10, 2004 at 09:15:54PM +0200, Emanuele Aina wrote:
: > Cristian Rigamonti proseguì:
: >
: > >"Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1\n"
: >
: > UTF8.
:
: (grazie per gli altri suggerimenti)
:
: Sei proprio sicuro che la codifica per i file del d-i debba
: necessariamente essere UTF8? Mi pare di ricordare che c'e' uno script
: che si occupa in automatico della cosa al momento della compilazione
: dell'installer, basta dichiarare la codifica esatta nell'header del file
: .po...

La cosa che dici tu non mi suona nuova però io a scanso di equivoci
imposto subito UTF-8.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.