Re: Main menu... commit

Il gio, 2004-04-15 alle 22:53, Zinosat ha scritto:
[...]
> Il main menu è una schermata importante dell'installer e credo valga la
> pena che "si presenti bene"... a partire dalla beta4: è per questo che
> ho preferito fare tutto subito.
> Giuseppe ho un unico dubbio: ho tolto le virgolette da boot loader...
> altre due voci del main menu lo riportavano senza virgolette... so che
> tu sei molto preciso quindi potrebbe essere corretto mettere le
> virgolette ovunque... nel tal caso posso riparare :)

Ciao,
hai fatto bene anche secondo me a correggere tutto. Io ho aggiornato
cinque minuti dopo tutte le mie traduzioni e quindi avevo già trovato la
tua modifica.

Il discorso delle virgolette è il seguente: per quanto ne sono, ogni
parola straniera andrebbe scritta in corsivo; il corsivo si fa con le
virgolette e quindi la metà delle nostre traduzioni andrebbero
virgolettate :-) In pratica succede che uno si scoccia oppure che il
testo diventa uno slalom tra le virgolette :-)

Riassunto, per ora la situazione è abbastanza anarchica, ma dopotutto la
cosa importante è cercare la coerenza, quindi hai fatto la correzione
giusta anche per me.

Ciao,
Giuseppe