Re: Main menu... commit

On Thu, Apr 15, 2004 at 10:53:45PM +0200, Zinosat wrote:

> Questo e' il menu principale dell'installatore Debian.

Bene, cercare l'uniformita' nelle traduzioni e' un obiettivo da perseguire,
IMHO.

> Rileva ed effettua il mount del CD-ROM
> Carica i componenti dell'installatore dal CD

Io ho in carico il secondo messaggio (retriever_cdrom), se volete
uniformo "CD-ROM" a "CD" del messaggio precedente (o meglio viceversa?)

> Salva su un dischetto i log e la configurazione ai fini del debug

Nell'ultima versione di bugreporter (che dev'essere ancora committata)
il messaggio e' un po' piu' corto: "Salva i log su un dischetto ai fini
del debug" (se avete suggerimenti per migliorarlo fatemi sapere).

Cri

--
[         Cristian Rigamonti  -  cri@linux.it  -  +39 347 1043466          ]
[      GPG/PGP Key-Id: 943A5F0E  -  http://www.linux.it/~cri/cri.asc       ]