Main menu... commit

Ciao,
a seguito dei messaggi che ho inviato ultimamente riguardanti le
incongruenze delle forme verbali utilizzate nel main menu, ho dedicato
un pochino di tempo alla correzione.
Spero non vi offendiate se non vi ho contattati direttamente prima del
commit.
Riporto di seguito i files che ho modificato e di cui ho fatto il
commit.

cdebconf/debian/po/it.po [Davide Viti]
countrychooser/debian/po/it.po [Giuseppe Sacco]
nobootloader/debian/po/it.po [Giuseppe Sacco]
partman/partman/debian/po/it.po [Stefano Canepa]
netcfg/debian/po/it.po [Giuseppe Sacco]
ddetect/debian/po/it.po [Davide Viti]

Il main menu è una schermata importante dell'installer e credo valga la
pena che "si presenti bene"... a partire dalla beta4: è per questo che
ho preferito fare tutto subito.
Giuseppe ho un unico dubbio: ho tolto le virgolette da boot loader...
altre due voci del main menu lo riportavano senza virgolette... so che
tu sei molto preciso quindi potrebbe essere corretto mettere le
virgolette ovunque... nel tal caso posso riparare :)

Ciao

Davide

PS: ecco come dovrebbe apparire il main menu dopo le modifiche:

Questo e' il menu principale dell'installatore Debian.
Scegliere il prossimo passo della procedura d'installazione:

Choose language
Scegli la nazione
Seleziona il layout della tastiera
Rileva ed effettua il mount del CD-ROM
Carica i componenti dell'installatore dal CD
Rileva la scheda di rete
Configura la rete
Rileva l'hardware
Partiziona i dischi
Installa il sistema base
Installa il boot loader GRUB su un disco rigido
Installa il boot loader LILO su un disco rigido
Continua senza un boot loader
Termina l'installazione e riavvia
Cambia il livello di priorità in debconf
Salva su un dischetto i log e la configurazione ai fini del debug
Verifica integrità CD-ROM