Re: nuovo string freeze per l'installatore debian beta4

On Tue, Apr 13, 2004 at 10:17:53PM +0200, Danilo Piazzalunga wrote:
[snip]
> Console-common lo farei volentieri: essendo già «mio» anche console-data,
> farei meno confusione. Aggiungo che lo consegnerei in breve tempo.

ok, ti sei appena aggiudicato console-common ;)

ciao,
filippo
--
Filippo Giunchedi
GNU/PG key: 6B79D401

At the source of every error which is blamed on the computer you will
find at least two human errors, including the error of blaming it on the
computer.
tried it.
-- Donald Knuth