Re: nuovo string freeze per l'installatore debian beta4

On Fri, Apr 09, 2004 at 07:09:30PM +0200, Giuseppe Sacco wrote:
[snip]
> Lo stato della localizzazione italiana è del 92%,
> http://people.debian.org/~barbier/debian-installer/l10n/it/STATUS.utf8.txt ma dovremmo lavorare un po' per andare in pari al più presto. Personalmente ci lavorerò nei prossimi giorni perché vorrei mandare le mie parti alla lista tp entro tre/quattro giorni.
>
> Voi che ne pensate?

92% non e' male, anche se lo scoglio piu' grosso e' logicamente partman
che ha tante stringhe che cambiano spesso.
in ogni caso sarebbe bello cercare di lavorare anche sulla 2nd stage
(anche se e' un lavoro un po' piu' *lungo*, almeno per la parte di
debconf la traduzione deve essere mandata nel BTS e inclusa nel
pacchetto; per le stringhe del programma tutto sommato e' la stessa cosa
perche' praticamente tutti i pacchetti sono debian-native)
per shadow mi sembra di ricordare che ci fu un messaggio su tp in
proposito e qualcuno ci stava lavorando, per console-common me ne posso
occupare io se nessun altro lo vuole fare/l'ha gia' fatto

ciao,
filippo
--
Filippo Giunchedi
GNU/PG key: 6B79D401

I was once walking through the forest alone. A tree fell right in front
of me -- and I didn't hear it.
-- Steven Wright