Re: Fwd: Re: ddtp.debian.org

On Saturday, April 3, 2004 at 14.38.10, Lorenzo Cappelletti wrote:

> È proprio vero che la speranza è l'ultima a morire!  Non sai quante
> volte ho provato a contattare grisu, ma, secondo me, il sistema era
> cresciuto troppo velocemente e gli è sfuggito dalle mani (anche perché
> era quasi tutto nelle sue mani).  Un esempio su tutti: la mailing-list
> dei coordinatori era in realtà una lista di alias gestita da lui.

Che il ddts fosse un po' instabile e' indiscutibile. Approfittare dello
stop forzato a causa dell'intrusione per rivedere il codice (cosa fatta
da tutti i progetti gestiti sui server Debian) credo che sia una cosa
positiva. Far passare 5 mesi senza dare notizie ufficiali sul ripristino
mi pare un po' eccessivo ma sono sicuro che Michael non e' rimasto
immobile e che rispettera' la scadenza del LinuxTag. O almeno lo spero :-)

Ciao,
 Luca