Re: [d-i] pacchetti post-reboot

Filippo Giunchedi wrote:
> Missing files:
>   shadow/po/it.po              [Danilo Piazzalunga ha tradotto i debconf
>                                 templates, ma mancano ancora le traduzioni
>                                 del programma... Danilo?]

Ehm... mi ero offerto volontario solo per i templates. Per il programma sono
467 messaggi. Posso anche iniziare se non ci sono altri volontari, ma non
garantisco certo tempi di consegna brevi.

>   console-data/debian/po/it.po [Danilo Piazzalunga, che probabilmente
>                                 sta aspettando un parere su 'keymap' e
>                                 'deadkeys' ;)]

Infatti. Aspetto ;-)

>   exim4-config/debian/po/it.po [Danilo Piazzalunga, traduzione iniziale
>                                 inviata, e' stata mandata su tp?]

Già inviata al maintainer, che la includerà nel 4.30-8. Posso mandare su tp
per una revisione ulteriore.

>   shadow/debian/po/it.po: 21t4f3u [FULL NAME] [Danilo Piazzalunga
>                                                probabilmente]

Ora è 27t. Un lavoro davvero enorme :-)
Inviata come bug #237504.

--