Re: nuova scadenza per l'installatore Debian

On Fri, Mar 05, 2004 at 01:48:25PM +0100, Giuseppe Sacco wrote:

> Secondo me, in questo caso, deve essere corretto il codice. Ho già
> scritto che c'è un bug equivalente francese con alcune spiegazioni.
> Potrebbe essere risolto durante questo fine settimana, nell'incontro di
> Milano.

Joey e' stato ancora piu' veloce di noi :-), ha aggiunto la directory
/build/needed-characters, dove andra' messo per ogni lingua un file (con
codifica UTF-8) contenente i caratteri non-ascii che vengono usati
nell'installer.

Quindi (seguendo l'esempio dei francesi) dovremmo aggiungere un file "it"
contenente qualcosa tipo "àéèìòùÀÉÈÌÒÙ" (lasciando fuori eventualmente i
caratteri che non compaiono in alcuno degli it.po del d-i).

Cri

--
[       Cristian Rigamonti  -  cri@linux.it  -  +39 347 1043466        ]
[    GPG/PGP Key-Id: 943A5F0E  -  http://www.linux.it/~cri/cri.asc     ]