Re: Traduzione pagina web

On Sunday, February 29, 2004 at 21.47.50, Stefano Canepa wrote:

Scusate il ritardo ma ho avuto miliardi di cose da fare!!

> 	io prima di tutto "... problemi di portabilità ..."

Chiedo scusa, ormai a forza di rileggerlo non vedo piu' gli errori,
neanche quelli macroscopici :-(

> poi per quanto riguarda test case io lo tradurrei proprio alla lettera
> perché mi sembra chiaro altrimenti non saprei.

Cioè controllo dei caratteri "k*bsd*-gnu"? Di recente ho "scoperto" che
"test case" è anche una casua che crea un precedente per casi analoghi.
Questo può influnzare le tue idee (le mie le ha confuse ancora di piu').

Ciao,
 Luca