Manuale di debian-installer

Ciao ragazzi,
	visto che abbiamo tradotto tutte le parti fondamentali di Debian
installer cosa ne dite se passassimo a:
1) base-config, kbd.... etc (i dedconf del primo riavvio)
2) manuale di Debian-installer

	Io attaccherei quest'ultimo ma non ho idea di come procedere.
Mando un email su debian-boot per chiedere lumi?

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.