Re: traduzione aboot-installer

Il mar, 2004-02-24 alle 23:58, Filippo Giunchedi ha scritto:
> invio la traduzione di aboot-installer convertita in utf-8 ma con ancora un
> fuzzy su "BSD disklabels" che ho lasciato invariato per il momento

#. Type: text
#. Description
#: ../templates:34
msgid "Determining aboot boot device..."
msgstr "Determinazione del dispositivo di avvio di aboot in corso.

Personalmente non sono troppo convinto di "determinazione". Che ne
diresti di "identificazione"o "ricerca"?
Inoltre non ho capito se qui il device è il dispositivo fisico o è il file
speciale /dev/..., ma la mia impressione è che sia il file speciale e quindi
device non andrebbe tradotto.

Ciao,
Giuseppe