Re: Debian installer: partman-auto-it

gio 08 gennaio 2004, alle 16:56 +0100, Stefano Canepa ha scritto:
> Ciao a tutti,
>     vi mando per revisione il primo pezzo di partman.

Questa e` la mia prima mail in UTF-8, scusate la piccola prova: Ãòàù

#. Type: error
#. Description
#: ../templates:20
msgid "Unusable free space"
msgstr "Impossibile liberare spazio"

Alla lettera: "Spazio libero non utilizzabile" che fa il programma? Non
riesce a liberare spazio per una partizione o non riesce ad utilizzare
lo spazio libero?
msgstr "Partizionamento automatico della memoria di massa"

#. Type: text
#. Description
#: ../templates:35
msgid "Use the largest continuous free space"
msgstr "Usare il più grande spazio contiguo"

"Usare il più grande spazo libero contiguo"
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 31 marzo 2004