Re: nuovo pacchetto in debian-installer

Thursday 08 January 2004, alle 14:10, Giuseppe Sacco:
: Il gio, 2004-01-08 alle 13:46, Stefano Canepa ha scritto:
: > Thursday 08 January 2004, alle 09:47, Giuseppe Sacco:
: > : Ciao a tutti,
: > : c'è un nuovo pacchetto nell'installatore debian che andrà tradotto:
: [...]
: > Ciao Giuseppe,
: > 	io sarei disponibile ma sopra ci sono tanti fr.po, come mai?
:
: Mi dichiaro vittimo del copia/incolla :-(

Sarai messo alla gogna. :)

: Ovviamente dovremo creare i vari file it.po a partire dal template
: *.pot.

Dove lo trovo? Sono smemorato.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: htt://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.