Re: cvs doc

* Monday 29 December 2003, alle 00:26, Giuseppe Sacco scrive:

> Proprio così. Nessun CVS pserver è stato riabilitato. Per ora ho visto
> che alcuni progetti sono stati aperti ai soli sviluppatori, altri invece
> sono stati spostati su alioth.debian.org. Puoi vedere se debian-doc è
> finito lì.

Diamine però è piuttosto brutta la situazione... oltretutto io facevo
(come ben sai... ;-) ) "download" e me ne dispiaccio.

Sulla ML Debian-it volevano il Securing manual in ps e visto che
(incredibile a dirsi...) non riuscivano ad ottenerne versioni prodotte
con debiandoc mi hanno scritto e ho pensato di aggiornare il cvs per
spedirgli poi una versione compilata aggiornata... intanto ho
provveduto (volpe! ;-) a cancellare i vecchi file visto che non
accedevo e fare un nuovo checkout e ho continuato a non accedere.
Con l'occasione volevo vedere gli altri manuali di cui avevo
coordinato le traduzioni se c'erano stati aggiornamenti... insomma,
una catastrofe bella e buona.

Ma questa situazione durerà molto che tu sappia?

Ciao
Ferdinando