aggiornamento sull'installer

In questi giorni mi sono dato parecchio da fare alla traduzione
dell'installer e siamo appena arrivati in cima alla vetta.

http://people.debian.org/~barbier/d-i/l10n/rank.txt

Ho approfittato per fare delle piccole correzioni un po' in giro: molti
fuzzy, qualche accento e qualche ultima stringa non tradotta. Chiederei
a tutti di ricontrollare la propria versione se sul CVS ce n'è una
nuova.

Inoltre, se la modifica non via piace vi chiederi di rimodificarla e di
inviare il tutto nuovamente alla lista tp.

Ciao e grazie a tutti quelli che hanno collaborato,
Giuseppe

P.S. Se altri volessere provare l'installer potrei scrivere una
paginetta per dire come farlo in pochi passi.