Re: [d-i] Traduz. di GRUB-INSTALLER [v2] necessita revisione

Il mar, 2003-12-23 alle 23:34, stefanomelchior@freeweb.org ha scritto:
> On Mon, 22 Dec 2003 19:06:04 +0100, a pleasant message from Luca
> Ferretti <elle.uca@infinito.it>, Luca Ferretti, popped up:
>
> Ciao Luca,
>
> [...]
> grazie dei suggerimenti. Ho finalmente trovato uno squarcio di tempo procedo con la correzione; rimando il testo tradotto e arrangiato.
> A presto e se non ci sentissimo, buone feste

Ciao Stefano,
la traduzione mi pare a posto, ma faccio tre brevi appunti tecnici:
nell'intestazione la versione del programma non è 3.6.1 ma 0.27, inltre
manca la riga Report-Msgid-Bugs-To (che non so neppure a cosa serva) e
infine la codifica che dichiari è UTF-8, ma il file è in latin1.

Ricordo a tutti che per convertire da iso8859 a UTF-8 si può usare il
comando:

iconv -f iso-8859-1 -t utf-8 it.po >it.po.utf8

Ciao,
Giuseppe