Re: string freeze per il debian-installer

On Sat, Dec 06, 2003 at 12:33:15AM +0100, Giuseppe Sacco wrote:
> Scusato il (breve) cross post, ma vorrei comunicarvi che è prevista una
> settimana di 'string freeze' per l'uscita della nuova beta
> dell'installatore debian.

perfetto, io purtroppo per motivi tecnici non ho piu' a disposizione il cvs, in
ogni caso i file prelevati dal cvs dall'ultimo commit sono qui:
http://esaurito.net/~godog/it.po.tar.gz

comunque sia bisogna allineare i file gia' tradotti con i nuovi templates visto
che sono cambiati molto in fretta

filippo
--
Filippo Giunchedi
GNU/PG key: 6B79D401

The only way to get rid of a temptation is to yield to it.
-- Oscar Wilde