Re: pagina ufficiale con lo stato della traduzione dei po

On Tue, 16 Sep 2003 12:36:40 +0200, a pleasant message from Filippo
Giunchedi <filippo@esaurito.net>, Filippo Giunchedi, popped up:

Ciao Filippo,

> benissimo, a proposito seguendo debian-boot ho notato che si stanno
> muovendo le acque nel senso che i tempi per il rilascio di sarge non
> sono poi cosi' stretti. Forse e' il caso di ri-rivedere le nostre
> traduzioni e passarle su tp? io avevo gia' provato a fare qualcosa
> (cfr. mio precendente messaggio)

In questo periodo sono stato un po' assente causa pressanti impegni lavorativi. A che punto siamo. Se non ricordo male avevo concluso io le traduzioni, almeno la prima passata, poi si è iniziata la revisione. Quindi?
Chiedo scusa per non essere riuscito ad essere sincrono con il lavoro.
Grazie in anticipo

SteX

--
GPG Public Key: D52DF829
GPG Key fingerprint = F478 0583 A292 F652 AF35  A9CE 8967 931A D52D F829