Re: pagina ufficiale con lo stato della traduzione dei po

On Tue, Sep 16, 2003 at 12:10:50PM +0200, Giuseppe Sacco wrote:
> Per chi non ne fosse al corrente, c'è una pagina che mostra lo stato
> delle traduzioni dei po (di debconf) in debian:
> http://www.debian.org/international/l10n/po-debconf/it
>
> Sempre in questa pagine appariranno tutte le traduzioni
> dell'installatore debian, non appena ne facciamo il commit.

benissimo, a proposito seguendo debian-boot ho notato che si stanno muovendo le
acque nel senso che i tempi per il rilascio di sarge non sono poi cosi' stretti.
Forse e' il caso di ri-rivedere le nostre traduzioni e passarle su tp? io avevo
gia' provato a fare qualcosa (cfr. mio precendente messaggio)

filippo.
--
Filippo Giunchedi
GNU/PG key: 6B79D401

To be learned in an art&C, the Theory is sufficient; to be a master of it,
both the Theory and practice are requisite.
-- Charles Hutton