Re: Emacs po-mode... problema

On Fri, Aug 22, 2003 at 09:28:52PM +0200, Lorenzo Cappelletti wrote:
> Un'alternativa (che ho appena incominciato a sperimentare e quindi non
> sono certo dei frutti) consiste nell'usare il comando msgmerge con un
> solo file di input.

Funziona funziona, possono essere utili anche le opzioni -w e --no-wrap.
Per chi volesse iniziare a cimentarsi con msgmerge e gli altri comandi
contenuti in gettext, consiglio di installare la versione 0.11 o
superiore, che contiene un sacco di altri comandi utili per manipolare i
file po.

Per chi ha Debian Woody bisogna prendere i pacchetti da unstable
gettext-base e gettext (consigliato anche gettext-doc per imparare e
gettext-el se usate emacs); pur essendo pacchetti di unstable si
installano bene anche su Woody senza dipendenze "pericolose".

(sto anche buttando giu' due appunti sull'uso dei suddetti comandi,
appena sono leggibili li metto a disposizione)

Cri

--
[  GLUX! - http://www.lecco.linux.it  -  irc.eu.freenode.net -> #glux  ]
[     Signed/encrypted mail welcome   -   GPG/PGP Key-Id: 943A5F0E     ]