RE: d-i: traduzione cdebconf

Il gio, 2003-08-21 alle 16:41, Davide Viti ha scritto:
[...]
> A proposito: e se il tag fuzzy e' associato a un msg id non va tolto vero???
> Immagino che chi ha scritto il template lo abbia messo per ricordarsi di
> qualcosa...

In genere il tag fuzzy viene aggiunto dal programma che aggiorna i file
po in base a cambiamenti del template che viene creato automaticamente
dai sorgenti. Vuol dire che il programma (msgmerge?) ha creato quella
frase perché ne ha viste altre simili, ma la frase va controllata ed
eventualmente corretta. Alla fine il tag va rimosso.

> Cosa devo mettere: iso-8859-15?
> non ne so nulla a riguardo... avevo copiato da it.po relativo ad "anna"

Io in genere uso iso-8859-1, ma ovviamente l'importante è che specifichi
la codifica che realmente usi.

Ciao,
Giuseppe