Re: [DDTP-it] ddtc 0.8.1

On Wed May 14 at 23:28 +0200, Emanuele Aina wrote:

> Un po' di tempo fa avevo fatto qulche piccola modifica qua e là ai due
> file di sintassi per vim e questo ne era il risultato.
>
> Se a qualcuno interessa lo allego così ci può dare un'occhiata... :)

Per gli ignoranti di vim come me, potresti dire come si "installa"?

> Si tratta di un semplice file di sintassi, ma è in grado anche di
> gestire correttamente il folding delle sezioni e dei commenti (i comandi
> zo e zc di vim).

Anche qui, una brevissima spiegazione (anche del tipo "vedere i
comandi...") nell'intestazione del file, credo non guasterebbe ai nuovi
adepti...

Grazie!

--
lorenzo.cappelletti@email.com - DDTP-it coordinator
Fingerprint: 8CDD 3408 53B2 6122 99DA EE37 1523 68FC D906 4C08