Re: [DDTP-it] ddtc 0.8.1

On Wed, May 14, 2003 at 11:28:51PM +0200, Emanuele Aina wrote:

> Un po' di tempo fa avevo fatto qulche piccola modifica qua e là ai due
> file di sintassi per vim e questo ne era il risultato.

Fico! Domani me lo guardo per bene.

Se e' pubblicato da qualche parte in rete posso linkarlo da
http://www.lecco.linux.it/index.php?link=documenti/trad.html ?
(la pagina ospita gia' un mio micro file di sintassi per vim con un paio
di comandi comodi per editare i file .po)

Cri

--
[ GLUX! - http://www.lecco.linux.it  -  irc.eu.freenode.net -> #glux  ]
[   Signed / encrypted mail welcome  -  GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E    ]