Re: DDTP: revisioni come funziona

* Tuesday 25 March 2003, alle 17:27, Stefano Pacifico scrive:

> Salve vorrei collaborare all'internazionalizzazione di debian come e
> cosa devo fare ? che requisiti ci sono ?

Qui c'è gente che si occupa di tradurre ... ma sostanzialmente per tre
aree:

1 Traduzione delle descrizioni dei pacchetti Debian;

2 Traduzione dei file .po che sono relativi ai messaggi, informazioni,
comunicazioni  interattive  o  meno  contenute  all'interno  dei  vari
programmi impacchettati in .deb;

2 Traduzione dei manuali e documentazione varia esistente per Debian.

A seconda delle  tue capacità, voglia, impegno puoi  scegliere uno dei
tre settori... o tutti e tre se proprio ti avanza tempo ;-)))

Ciao
Ferdinando

P.S: La prossima volta però magari apri un nuovo thread ;-)