Re: DDTP: revisioni come funziona

On Monday 24 March 2003, at 19:06, Stefano Canepa wrote:

> [cut] Quando revisione una descrizione ed
> introduco dei commenti all'autore viene aperto un bag report, giusto? A
> questo punto io ricevo nuovamente un file da revisionare con dei >>- e
> fare? Modificare il file lasciando solo il pezzo buono? Se l'autore ha
> accettato la mia soluzione come faccio a dire che per me è ok? Lo
> rimando così com'è?

Ciao.

Non so esattamente quale sia il procedimento corretto (quello che
l'autore aveva in mente), ti posso dire pero' come faccio io.

Ammesso che voglia lasciare la nuova traduzione cosi' com'e', elimino le
righe vecchie, quelle con >>+, e tolgo il commento ">>-" alle nuove. Se
mi accorgo di altre cose da modificare, lo faccio, salvo come
nome_pacchetto.rev e questo e' tutto.

Per fare ancora prima, dato che spesso non lo ricordo e devo
ricontrollare quali siano le righe nuove e quali quelle vecchie (per me
e' antiintuitivo segnare quelle vecchie con >>+ e quelle nuove con >>- e
quindi mi confondo sempre), quando voglio accettare la nuova traduzione
da shell faccio "cp nome_pacchetto nome_pacchetto.rev" e tutto e fatto.
Questo torna utile anche se il traduttore ha messo dei commenti, perche'
vengono aperti bug anche per modifiche ai commenti e invece così sono
certa che tutto è rispedito al server intatto.

Lo so che come spiegazione fa un po' pena, ma tuttosommato con questo
sistema io mi trovo bene.

Ciao,
	beatrice.
--
                   The aspiration to truth is more precious
                          then its assured possession.