Re: dummy package

* Wednesday 05 March 2003, alle 21:12, davide - dissident scrive:
> * Wednesday 05 March 2003, alle 20:37, Ferdinando scrive:
>
> non mi ero accorto il thread fosse non nostro, cmq packet TCP.

Lasciamo stare, ho scritto un post allucinante, in questo periodo sono
debilitato ed il cervello non mi aiuta ;-)

Laciamo stare  il TCP, semplicemente  intendevo che se  anche _alcune_
volte è  più giusto  lasciarlo invariato, il  file Packages  serve per
rendere apt-gettabile una directory  o più directory contenenti .deb e
quindi non va tradotto, tutto qui.

Logicamente package = pacchetto.

Scusate .. ;-)

Ciao