Re: dummy package

* Monday 03 March 2003, alle 16:38, Yuri scrive:
> Ciao! :) qual è la traduzione ufficiale di "dummy package"
>
> pacchetto dummy
> pacchetto fittizio

io penserei la seconda, cmq package si dovrebbe lasciare così, in quanto
nome proprio dei fileusati dal sistema di pacchettizazione Debian.

per lo meno, io l'ho lasciato così, e mi sembra di aver letto questa
direttiva da qualche parte, prima di iniziare il lavoro.

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide - dissident