Re: R: Setting up a bridge firewall

* Friday 28 February 2003, alle 09:24, f.riccardo scrive:

> BTW ho visto x caso la traduzione alla guida debian di davide di
> lazzaro, complimenti (e` da parecchio che non riesco a seguire),
> e` passata di qua?

Ciao Riccardo, bentornato !!!

Il ciclopico  lavoro di Davide non  mi sembra che sia  passato da qui.
In compenso ti sei perso "La  breve storia di Debian", "Il Debian Euro
howto" e sei appena arrivato in tempo per il "Debian securing manual".

Senza contare il "Dive into Python", il "Tutorial for non programmers"
e una parte del "Learnig to program" ;-)

Ciao
Ferdinando