Re: [DDTP] Segnalare cambio di indirizzo

On Mon, Feb 24, 2003 at 06:31:18PM +0100, Lorenzo Cappelletti wrote:

> Hai 2 modi per risolvere il problema (so già che sceglierai il
> secondo):
Beh, mi era arrivata una richiesta di aggiornare una traduzione (che non
necessitava di modifiche, semplicemente nella versione inglese
erano stati corretti degli errori che in italiano non sono stati
riportati), per cui intanto ho chiuso il bug usando il metodo 1.

Ok, l'ho fatto principalmente per il gusto di contraddirti :)

Penso comunque anch'io che ora sia meglio procedere col metodo due?

--
Matteo De Luigi

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org