Re: [DDTP] Segnalare cambio di indirizzo

On Sat Feb 22 at 14:18 +0100, Matteo De Luigi wrote:

> Ho cambiato indirizzo di posta elettronica e per me è parecchio
> problematico spedire posta da quello vecchio (leggi: se dovessi
> farlo una volta sola potrei arrangiarmi, ma è escluso che lo possa
> fare spesso). Come faccio a segnalare la cosa al server in modo
> che tutte le descrizioni che ho inviato da quello vecchio vengano
> riassegnate a quello nuovo?

Hai 2 modi per risolvere il problema (so già che sceglierai il
secondo):

1. Quando invii un nuovo messaggio all ddts, devi riempire il campo
"Reply-To:" dei tuoi messaggi con il tuo vecchio indirizzo.  Per i
messaggi che ti arrivano, c'è già una riga nel file della descrizione
con il campo/comando Reply-to già compilato.

2. Chiedi al coordinatore (cioè al sottoscritto) di cambiare
l'indirizzo a tutte le traduzioni/revisioni che il server ti ha
assegnato.  Il coordinatore ha infatti la possibilitià, sempre tramite
email, di agire su diversi parametri del database delle traduzioni.
Nota: per fortuna Bertolissio ha scritto un pezzo di manuale, perché
prima era veramente una giungla!

--
lorenzo.cappelletti@email.com - DDTP-it coordinator
Fingerprint: 8CDD 3408 53B2 6122 99DA EE37 1523 68FC D906 4C08