R: Vocabolario italiano aspell

Ehm... ho specificato "negli archivi ufficiali Debian" non a caso. Il fatto che l'italia non ci sia non mi sembra positivo. Se esiste già allora conviene farne un pacchetto e uploadarlo. Io sono nuovo di quì, qualcuno ha i contatti per farlo? Se non ricevo risposte in proposito mi attivo in questa direzione.

Grazie,
Gianluca