Re: [DDTP] Segnalare cambio di indirizzo

On Sat, Feb 22, 2003 at 06:16:31PM +0100, _Cri_ wrote:

> Nella documentazione sul sito non ho visto nulla di simile,
Infatti ho controllato anch'io prima di scrivere in lista...

> mi sa che devi contattare il capo del progetto...

> A proposito ma a voi arrivano le mail? Sono circa tre giorni che
> spedisco richieste di revisione/traduzione e non mi arriva nulla...

A me è stato segnalato che una descrizione originale è cambiata.
Ammetto che di recente non ho richiesto descrizioni...

--
Matteo De Luigi

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org