Re: [DDTP] Segnalare cambio di indirizzo

On Sat, Feb 22, 2003 at 02:18:43PM +0100, Matteo De Luigi wrote:

> Ho cambiato indirizzo di posta elettronica e per me è parecchio
> problematico spedire posta da quello vecchio (leggi: se dovessi
> farlo una volta sola potrei arrangiarmi, ma è escluso che lo possa
> fare spesso). Come faccio a segnalare la cosa al server in modo
> che tutte le descrizioni che ho inviato da quello vecchio vengano
> riassegnate a quello nuovo?

Nella documentazione sul sito non ho visto nulla di simile, mi sa che
devi contattare il capo del progetto...

A proposito ma a voi arrivano le mail? Sono circa tre giorni che
spedisco richieste di revisione/traduzione e non mi arriva nulla...

Cri

--
Vorresti tradurre software e documentazione liberi?
http://www.lecco.linux.it/index.php?link=documenti/trad.html