Re: [ddtp] Linux Gazette

On Tuesday 18 February 2003, at 12:29, _Cri_ wrote:
> Mi confermate la regola che le descrizioni dei pacchetti che contengono
> numeri della "Linux Gazette" NON vanno tradotte? Ossia va lasciato il
> sommario degli articoli in lingua originale, traducendo solo la

Ciao a tutti.

Sì, era stato detto di fare così e di mettere:

Description-it: Numero $NUM di Linux Gazzette

E nel testo:
"Contiene il numero $NUM di Linux Gazzette, che comprende:"
"Il numero $NUM di Linux Gazzette, che comprende:"

(revisionando le ho viste entrambe, mi sembra)
e di seguito i nomi degli articoli in originale.

Ciao,
	beatrice.
--
                   The aspiration to truth is more precious
                          then its assured possession.