Re: Debian - Traduzione "A Brief History of Debian"

* Friday 17 January 2003, alle 23:46, Ferdinando scrive:
> Salve a tutti !!!
>
> La stragrande maggioranza di voi ne sa sicuramente più di me, però se
> ci fosse qualcuno interessato, magari che lurka e non sa bene come
> muoversi ...

Ok, ve la siete presa perché vi ho trattato da principianti? ;-)

A parte gli scherzi, so che in genere le traduzioni di roba GNU
dovrebbero, in teoria, passare da tp@ e tenere voi in CC.

Mi domandavo se c'era la possibilità di evitare tp@ o meglio se, visto
che era un documento specifico Debian non fosse il caso di passarlo
solamente qui.

Cosa devo fare quando è pronto?

Al limite se mi dite che è obbligatorio mi iscriverò anche a tp@, però
nutro forti dubbi sulla necessità-utilità.

Ciao
Ferdinando