Traduzione in italiano

Salve a tutti,
sono un utente linux da un po' di tempo e solo di recente mi trovo ad
aver a che fare con il problema della lingua del sistema operativo, o, quantomeno, di Gnome -
precisamente da quando mio padre mi ha comunicato l'intenzione di
impratichirsi con linux e un rifiuto contestuale ad impratichirsi con
l'inglese. Siccome mi piacerebbe poter dare il mio contributo
all'opera di traduzione, vorrei chiedere se ci sono modalità precise,
scadenze da rispettare, organigrammi o altri tipi di pianificazione
dell'attività e come potrei inserirmi in essi. (N.B.: ho già spedito delle lettere
agli organizzatori ufficiali del progetto GNOME, senza ottenere risposta.)
Ringraziandovi per l'attenzione che mi avrete dedicato, vi porgo i miei
migliori saluti .