Re: aggiornamento traduzioni d-i

Il Thu, Dec 26, 2002 at 02:54:18PM +0100, Filippo Giunchedi ha scritto:
> salve,
> spulciando la ML debian-boot e i changelog di d-i ho visto come vengono gestite
> le traduzioni:
>
> 	nei file .po si impostano i giusti campi ad esempio:
> 		"Last-Translator: Filippo Giunchedi <filippo@esaurito.net>\n"
> 		"Language-Team: Italian <debian-l10n-italian@lists.debian.org>\n"

Questo va bene. Emacs aiuta molto nel creare l'intestazione standard.

> 	nel changelog del pacchetto tradotto si aggiunge una nuova entry:
> 		anna (0.019) unstable; urgency=low
>
> 		  * Italian translation team
> 		    - added italian translation

Questo invece non è del tutto corretto. Si deve aggiungere la linea che
dice del nuovo lavoro di traduzione ma noncredo che  si debba fare una nuova
versione del pacchetto.

> 	si manda il diff a debian-boot@lists.debian.org e qualcuno dei developer
> 	provvede a metterlo nel cvs.

Va benissimo, oppure posso scrivere direttamente io sul CVS visto che ho
già l'account.

Ciao,
Giuseppe