problemi

buongiorno,
scusate se vi disturbo con questa faccenda che esula dall'obbiettivo di
questa ml, ma non riesco a togliere la mia sottoscrizione alla lista.
ho provato già un mese fa ad inviare la mail con l'oggetto unsuscribe e dopo
un periodo di 15 giorni in cui non ho rievuto alcuna mail, ho incominciato a
ricevere nuovamente le vostre mail. da allora ho fatto  altri due tentativi,
ma oltre alla conferma della mia cancellazione dalla lista, regolarmente
ricevuta in tutte e tre le occasioni, ho continuato a ricevere le vostre mail.
come faccio?
grazie.
--